Plastici

Plastici Architettonici

I plastici sono da sempre materiale necessario per presentare e rappresentare progetti di architettura.
I plastici di architettura infatti sono utili nella presentazione di un progetto in quanto danno la possibilità di avere una visione completa del manufatto edilizio.
La realizzazione di modelli di architettura è un operazione che richiede la conoscenza dei seguenti punti:

I nostro laboratorio o workshop di architettura ha sempre soddisfatto le diverse richieste della committenza, realizzando plastici architettonici di ogni fattura con metodologie che vanno dal materiale lavorato con tecniche tradizionali, seghe e scartavetratrici da banco, a manufatti realizzati con tecniche moderne quali stampi, prototipizzazioni, tagli laser , e frese a controllo numerico.
La nostra ricerca nell’ambito della realizzazione di plastici è un lavoro ventennale in ambito architettonico, che ha soddisfatto le esigenze di professori di architettura, studenti , liberi professionisti , aziende private, società e tutti coloro i quali hanno avuto la necessità di produrre un modello, prototipo, manufatto architettonico , per promuovere la propria attività.
Con questa premessa vi invitiamo a contattarci per qualsiasi esigenza legata alla realizzazione di opere da realizzare in scala.

Tel.0039 0699928804
Via Casilina 110 Roma (località, Pigneto)